Nuovo scenario al Teatro Metastasio di Prato, si apre il Sipario per ToscanaPost
Nuovo scenario al Teatro Metastasio di Prato, si apre il Sipario per ToscanaPost
Il Teatro Metastasio di Prato nato nel 1800 è ad oggi uno dei più importanti teatri di prosa italiani tanto che negli anni dopo aver ricevuto il riconoscimento di teatro stabile in Toscana ha ingrandito la propria struttura affiancando al teatro di tradizione, un teatro d’avanguardia messo in scena nell’ex complesso industriale del Fabbricone.
L’impronta postmoderna data al Fabbricone è la sede ideale per una nuova installazione della società di marketing e comunicazione Toscanapost srl che a breve realizzerà una campagna di proximity marketing come valore aggiunto a questo grande teatro italiano.
Il progetto prevede l’installazione di un dispositivo che comunica con i cellulari dell’utenza tramite la tecnologia bluetooth e da l’opportunità al pubblico di avere informazioni aggiuntive sugli spettacoli, i dietro le quinte, le programmazioni ecc.
Installazioni come questa sono già realtà consolidate e la versatilità dello strumento permette di adattarlo a vari contesti. La società Toscanapost col marchio B-Zapping ha già realizzato campagne di questo tipo, ormai divenute stabili dato il successo dell’iniziativa, al Centro Commerciale I Gigli di Prato, al Centro Commerciale Centro Itaca di Formia, nel Comune di Pontedera, al MercatoneUno ed a breve anche all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa con un progetto senza precedenti che prevede 11 installazioni.
La volontà di comunicare ricercando nuovi canali e la sempre più frequente richiesta d’informazioni sono il comune denominatore che ne determina il successo in questi contesti cosi’ diversi.
www.bzapping.com